Tramite la rete d’impresa, il cliente può entrare in contatto diretto con il tecnico più competente per il servizio richiesto o per rispondere alle esigenze particolari del suo progetto.
I primi membri della rete Alberi Sparsi si sono incontrati e hanno iniziato a collaborare nel 2016. Ci siamo incontrati e riconosciuti soprattutto a corsi e a conferenze, guidati dal comune interesse per rimanere sempre aggiornati e mantenere alta la qualità dei nostri servizi.
Confrontandoci, abbiamo riconosciuto anche un altro punto in comune, che ci unisce a malincuore: la frustrazione e l’insofferenza per il basso livello della cura del verde nelle nostre aree di intervento e le carenze normative e di interesse verso il settore dimostrate a vari livelli governativi.
La nostra aggregazione quindi è nata non solo per aumentare la forza lavoro a livello pratico, ma anche per accrescere la forza emotiva che sostiene il nostro intento: migliorare tutti insieme il nostro paesaggio, rendendolo più bello, più sano, più fruibile e più sicuro.
Nel 2018, dopo una serie di collaborazioni occasionali, i primi sei operatori di Alberi Sparsi hanno scelto di creare una vera e propria rete di impresa, che ha consentito una collaborazione più continuativa e una sempre maggiore unione d’intenti.
A inizio 2020 la rete si è allargata e ai primi sei membri si sono aggiunti tre nuovi retisti – me compreso.
Per sapere di più sulla nostra rete di imprese, visita il sito di Alberi Sparsi.